Gagliano del Capo

Shock sui binari delle Ferrovie Sud Est: 24enne si getta sul treno in corsa e viene travolto

giovedì 6 agosto 2015

In serata, un giovane di Tricase è stato travolto dal treno in transito nel tratto che collega la città a Gagliano del Capo: trasportato in ospedale, il ragazzo è spirato per via delle gravi lesioni riportate al capo.

Si è buttato sul treno in corsa nel tratto che collega Tricase a Gagliano del Capo: è questa la cronaca della tragedia consumatasi in serata, nel Capo di Leuca, che ha avuto per protagonista un 24enne, originario proprio di Tricase.

Ha deciso di togliersi la vita posizionandosi sul binario con una busta di plastica in testa e aspettando il passaggio del convoglio delle Ferrovie Sud Est, venendone travolto a circa un chilometro di distanza da un passaggio a livello. Il corpo della giovane vittima è stato trovato riverso per terra, con lesioni gravi alla testa, che ne hanno causato il decesso.

Sul posto, sono prontamente arrivati i sanitari del 118, che hanno trasferito il giovane in codice rosso in ospedale, ma per il 24enne non c’è stato nulla da fare. Successivamente sono sopraggiunti nel luogo della tragedia anche i carabinieri della Compagnia di Tricase e gli agenti di polizia del commissariato di Taurisano, che dovranno fare luce sull’esatta dinamica dell’incidente. Sotto shock il capotreno.

La salma del giovane, su disposizione del pubblico ministero di turno, Emilio Arnesano, verrà trasferita nella camera mortuaria dell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, dove dovrebbe essere sottoposta all'esame autoptico nelle prossime ore.

Altri articoli di "Gagliano del Capo"
Gagliano del Capo
22/08/2017
Sempre più probabile una conclusione rovente ...
Gagliano del Capo
21/08/2017
 È online la nuova puntata del TgSordi di Leccesette, il telegiornale ...
Gagliano del Capo
21/08/2017
Qualche pioggia in più del previsto nel cuore della ...
Gagliano del Capo
17/08/2017
L'episodio ieri pomeriggio. Nessuna conseguenza grave per ...