Salve

Ai domiciliari, ma alla guida e senza patente: nei guai 21enne

venerdì 21 febbraio 2014
Operazione dei carabinieri nel Sud Salento: fermi per evasione, guida senza patente e stupefacenti

I militari della Compagnia Carabinieri di Tricase, in collaborazione con il Nucleo Cinofili dei Carabinieri di Modugno, nella serata di ieri hanno condotto un servizio straordinario del controllo del territorio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti e al controllo delle persone sottoposte a misure restrittive. I controlli in tutto il territorio dell’area del Sud Salento hanno portato a diversi fermi. Tra questi anche un arresto in flagranza per evasione. Daniele  Vantaggio, 21 anni, sorpreso alla guida senza patente, è stato difatti accusato di evasione in quanto, già il 5 febbraio scorso, era stato condannato agli arresti domiciliari.

Oltre all’arresto operato dai carabinieri di Salve, i militari delle stazioni di Tricase e Corsano, hanno effettuato anche alcune perquisizioni domiciliari. Al termine dei controlli sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti:

F. M. del 1980, di Corsano, già sorvegliato speciale, trovato in possesso di tre involucri, di cui due con 2 grammi di eroina e l'altro con 1 grammo di hashish;

R. M., del 1995 di Acquarica del Capo, trovato in possesso di 28 semi di cannabis indiana, e di un involucro con tre grammi di marjiuana. La perquisizione ha fatto trovare anche il materiale per il taglio e il confezionamento ed un bilancino elettronico di precisione.


Altri articoli di "Salve"
Salve
23/04/2019
Il libro sarà presentato il 28 aprile ore 19 a ...
Salve
19/04/2019
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri ...
Salve
19/04/2019
Torna il rituale appuntamento con la Pasquetta nel Salento: ...
Salve
16/04/2019
La grande catena di fast food continua a crescere in Puglia e lancia una campagna di ...
Il neurologo dell’Ospedale Panico di Tricase, Angelo Zenzola, ci spiega cos’è il TIA, come ...